Gli elettrostimolatori fanno dimagrire?
Gli elettrostimolatori sono un valido aiuto nella battaglia contro i grassi, offrendo un utile programma per dimagrire e integrando l’azione di dieta e palestra per risultati più efficaci. La loro azione di tonificazione della muscolatura, per mezzo di impulsi elettrici, permette di allenare più intensamente il fisico e ridurre efficacemente la massa grassa in favore di quella magra. Gli elettrostimolatori fanno dimagrire? Sì, se utilizzati insieme a un allenamento quotidiano e coadiuvati da una dieta sana ed equilibrata. Non esiste la bacchetta magica, ma è possibile riuscire a ottenere effetti migliori e condensare in soli 20 minuti ore e ore di palestra, riducendo l’affaticamento muscolare e aumentando la tonicità del corpo.
Lìuso dell’elettrostimolatore per dimagrire è raccomandato laddove si desidera intensificare gli effetti benefici prodotti da esercizio fisico e sana alimentazione, ottenendo un alleato potente contro la ritenzione idrica e gli inestetismi dovuti a una vita sedentaria e a uno stile di vita sregolato. Agendo direttamente sulla parete più profonda della muscolatura e stimolando le fibre specifiche che si desidera allenare, è possibile raggiungere più velocemente il proprio obiettivo. Nonostante studi e ricerche approfondite sull’argomento, sono ancora molti a chiedersi se gli elettrostimolatori facciano dimagrire. La risposta è che grazie all’uso di questi innovativi dispositivi potrete regolare la frequenza e l’azione degli impulsi elettrici, modellando il corpo e accelerandone la perdita di peso. Ovviamente è altrettanto importante che non pretendiate di raggiungere i vostri obiettivi stando sdraiati e mangiando in maniera scorretta. Il processo di dimagrimento è il risultato di un’azione combinata di più fattori, che insieme permettono di tornare in forma e tonificare il corpo.
Imposta il programma per dimagrire e comincia il tuo allenamento
Grazie a un sistema di stimolazione che comprende 10+2 coppie di elettrodi applicati sul corpetto tecnico della tuta e all’utilizzo di un apposito programma per dimagrire è possibile riuscire a ottenere numerosi obiettivi in pochi mesi di pratica. Il cosiddetto “programma brucia grassi” creato da E-Fit e impostato sull’elettrostimolatore Ems 680 per il cardio fitness utilizza una forma d’onda combinata, pensata specificatamente per le parti del corpo nei quali si accumula l’adipe. Questa configurazione aumenta il consumo di ossigeno delle cellule e brucia le calorie più velocemente. È possibile effettuare un allenamento di tutto il corpo, intensificando l’allenamento di tutta la muscolatura, e riuscire, in breve tempo, a tonificare il fisico e perdere peso.
L’uso dell’ elettrostimolatore per dimagrire è uno dei metodi migliori per aiutare l’azione di dieta e palestra e ottenere risultati visibili già dopo solo qualche mese di utilizzo. Gli obiettivi che si possono raggiungere sono: tonificazione, perdita di peso, aumento della massa muscolare e miglioramento della circolazione sanguigna, riduzione della cellulite e diminuzione di dolori alla schiena e alle articolazioni.